Laminatrice Easy Lite 160

Laminatrice professionale entry-level concepita per il montaggio di immagini su pannelli, per la stesura di biadesivi, application tape e pellicole protettive – luce di lavoro utile 1600 mm

Una perfetta laminazione ha sempre avuto il suo prezzo. Tutti gli operatori conoscono cosa comporta risparmiare su una calandra: risultati pessimi e con bolle evidenti. Da oggi Flexa offre una macchina che coniuga alta qualità e prezzo contenuto: Easy Lite 160.


laminatrice-easy-liteEASY LITE 160

Easy Lite 160 è una calandra professionale concepita per il montaggio di immagini su pannelli, per la stesura di biadesivi, application tape e pellicole protettive, che opera in modo semplice, rapido e preciso – con luce massima di passaggio tra i rulli di 30 mm.
Easy Lite 160 rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una laminatrice con rullo superiore riscaldato, affidabile e facile da utilizzare, con la garanzia di un eccellente prodotto finito: il tutto a un prezzo ridotto e con la certezza di ottenere un’alta produttività nella catena di lavorazione. Easy Lite 160 si ripagherà giorno dopo giorno in breve tempo.
Una laminazione agevole a un prezzo economico è la soluzione offerta da Flexa: la sostituzione dei materiali d’impiego richiede pochi secondi grazie all’estrema semplicità di caricamento ed estrazione delle bobine; la sua grande versatilità associata ai controlli intuitivi, la rendono una macchina indispensabile e un punto di forza per ogni operatore del settore.
Grazie all’alta qualità delle sue prestazioni e alla sua assoluta convenienza, Easy Lite 160 rappresenta la soluzione ideale.

Ti interessa questo prodotto?
Per contattarci puoi inviare un messaggio all’indirizzo info@italplastroma.it o usare il modulo qui sotto.


  • Verification